martedì 23 dicembre 2014

Buon Natale e un nuovo anno meraviglioso!!

Ecco qua giunto per  me il momento degli auguri!!
 

 
Questo è stato un anno meraviglioso, ricco di soddisfazioni, scommesse e crescita.
 
Sono felice di averlo passato con voi....
... di essere cresciuta.....
..... migliorata....
.... ed essermi inoltrata in nuove strade!

Mi sono spinta oltre i miei limiti, ho sperimentato
ma sono anche rimasta me stessa con le mie convinzioni e il mio stile.

Ho anche sbagliato, ma i miei errori sono stati indispensabili per capire e migliorare!


Questo è il mio dolce augurio per voi....
 
... per delle buone feste  e un nuovo anno meraviglioso!!
 
 
 

Vi lascio passare queste feste serenamente, ci vedremo con l'anno nuovo!

Nell'attesa condivido con voi questo bellissimo video di Irene del Valdirose Charming rooms.

Riesce sempre a sorprendere ed emozionare...
..... felice io che la mia cesta centrotavola sia in così ottime mani!!
 
 


Auguri!!!!

Sara

1 commento:

  1. Auguri anche a te!!Ti seguo con affetto e imparo...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...