mercoledì 5 marzo 2014

Meraviglia e stupore

Eccomi.... Sono un po latitante in questi giorni avete ragione... Non sono passata a trovarvi!
Ma ho un nuovo progetto e sono alla ricerca di nuovi oggetti e materiali. Quindi perdonatemi!

Mi è capitato alle mani un po di materiale nuovo e da recuperare. Amici avevamo un po di cose da gettare e ovviamente hanno pensato a me!
Fra le tante cose c'erano molte cornici alcune belle altre meno, ma tutte da poter sfruttare.

C'è sempre una sorta di meraviglia e stupore nel mio sguardo.
Guardo gli oggetti e mi meraviglio di come possono essere svalutati dalle persone che non gli apprezzano. Mi meraviglio del loro potenziale e di quanto ancora possono darmi.

Questa cornice niente di speciale mi ha meravigliato! Piena di tarli e di una forma non molto particolare mi ha subito fatto pensare ad un nuovo riuso.

 

Ne farò sicuramente qualcosa di completamente diverso....

E la meraviglia per il suo contenuto. Meraviglia per questa calligrafia, perchè è tutto scritto a mano!
Amo questo nome così curato elegante e leggero... Guardate le miniature sono spettacolari!




E poi arriva lo stupore!

Smonto la cornice per poterla lavorare e trovo qualcosa di così bello!

Lo stupore nel trovare questo vecchio cartone che sorreggeva il diploma!



Non so cosa fosse. E' un cartone lavorato. Era bianco e ho dovuto carteggiarlo per togliere l'umidità



Non so cos'era, ma so cosa diventerà. Qualcosa di speciale!

Meraviglia e stupore ecco il mio sguardo!



9 commenti:

  1. Già il diploma mi piaceva per affinità di lavoro ^_______^
    ma quel cartone dietro??????? Hai ragione........Meraviglia e stupore!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta! Sono sempre così stupefatta ultimamente che vado in apnea troppo spesso......

      Elimina
  2. O santo Cielo è stupendo quel cartone!!! Sono proprio curiosa di vedere cosa ne farai e sono certa che mi piacerà^^ un abbraccio tesorin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero? Quando smonto una vecchia cornice lo faccio sempre con una sorta di trepidazione e curiosità, questa volta sono anche stata premiata! Ho già in mente un'idea vediamo quando riuscirò a realizzarla!

      Elimina
  3. è sempre bello avere delle sorprese, soprattutto da oggetti che non ne celavano!
    gloria

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto!! Bellissime le tue creazioni! Sarà un piacere seguirti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi! Il piacere è tutto mio!

      Elimina
  5. Hai ragione ad esserne meravigliata! Ora ci tocca solo aspettare per vedere cosa diventerà!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ma quel cartone è meraviglioso, per non parlare delle scritte a mano così elaborate...sono queste piccole scoperte preziose che ti illuminano la giornata!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...