mercoledì 9 ottobre 2013

L'autunno è arrivato!

Adoro le zucche!! Mi piace tutto di loro: forme, colori, gusto...

Chi mi segue su Facebook avrà visto, qualche giorno fa, una mia creazione ispirata a queste delizie. Avevo promesso di creare un post la scorsa settimana parlando proprio della mia creazione e eccomi qua un po in ritardo...

Avevo visto una bellissima foto su Pinterest che mi era stata di ispirazione. La foto era una composizione di zucche unite al filo di ferro, bellissima!

Così mi sono messa all'opera e ho cercato di dare la mia interpretazione. Zucche, filo di ferro e candele!
Questa è la mia zucca postata per la prima volta su Facebook  e qui ve la ripropongo.




Ho continuato a lavorarci creando nuove forme e adesso tutte abbelliscono la mia casa. Credo che con qualche modifica possano essere perfette anche per il giardino, poi il filo di ferro si arrugginisce con molta facilità e a me piace tantissimo!!!




Mi piace molto questo periodo dell'anno con i suoi colori e la sua atmosfera. Adesso non mi resta che accendere la mia stufetta e preparare una buona cioccolata!



10 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo le tue zucchette con il filo di ferro, le hai realizzate molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie sono contenta che ti piacciano. In effetti sono molto contenta anche io del risultato!
      Felice tu sia passata!

      Elimina
  2. Vedo che abbiamo in comune la passione per le zucche! Mi piacciono tantissimo le tue in fil di ferro, bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le zucche sono una vera e propria passione! Grazie Emanuela!

      Elimina
  3. wow... ecco il tuo amore per le zucche <3 !!!
    mi piacciono un sacco!!!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  4. Sono stupende!!!!!! Molto originali e raffinate, senz'altro un'idea brillante anche per il giardino. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si in giardino stanno benissimo, certo si deve amare la ruggine perché si trasformano subito con l'umidità.
      Grazie di avermi fatto visita, a presto

      Elimina
  5. Ma che meraviglia!!! E' davvero stupenda..bravissima!
    paola

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia... Io adoro sia le zucche che il fil di ferro quindi le tue mi piacciono tantissimo!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...