sabato 13 aprile 2013

Idee di primavera...

La primavera si è, finalmente, fatta vedere. Adesso non ci resta che iniziare a pensare al nostro giardino o terrazzo.
In questi giorni mi è capitato di vedere delle idee super interessanti "giocando" con Pinterest e non vedo l'ora di iniziare a realizzarne qualcuna.
Le opzioni sono infinite tutto dipende dallo spazio a nostra disposizione.



     

   




Personalmente adoro mescolare gli stili e le "funzioni d'uso", penso che sia molto interessante l'idea di posizionare una vecchia finestra con un davanzale di fiori sotto un albero, quasi come se ci si affacciasse su un altro mondo!!!

Non tutti hanno un giardino c'è chi si deve accontentare di un terrazzo e a volte nemmeno di quello, ma non per questo si deve rinunciare al nostro spazio verde e a un pò di giardinaggio.
Per quelli che hanno un terrazzo si potrebbe pensare a dei grossi vasi realizzati con della yuta dove poter piantare fiori o pensare anche al nostro piccolo orto con pomodori e insalate!


 


Per chi non ha un posto a disposizione si potrebbe realizzare un quadro di piante grasse, oppure sfruttare i davanzali delle finestre.



 


Guardando tutte queste belle idee già penso alle sere d'estate e come apparecchiare le tavole in giardino. Ho visto un tavolo che mi piace tantissimo e vorrei realizzarlo.


 


Le idee sono tantissime e adesso è arrivato il momento di metterle in opera; l'inverso è finalmente passato, la pioggia si spera non sia più eccessiva e la nostra voglia di aria aperta è tantissima, quindi buon lavoro e buon divertimento!!








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...